COLORA

RICARICA

EQUILIBRIA I CHAKRA

ARMONIZZA I CENTRI ENERGETICI

FAVORISCE LA MEDITAZIONE

ALLEVIA ANSIA - STRESS -TENSIONI DOLORI-  DISTURBI DEL SONNO 

L’aura è il  campo energetico che si estende per oltre tre metri al di là del corpo fisico della persona. Tale campo è l’espressione della sua anima e si manifesta come una avvolgente coperta colorata.

Attraverso un’ accurata osservazione è possibile scoprire la personalità dell’individuo, gli aspetti preponderanti del carattere e quelli più deboli, ma soprattutto individuare eventuali blocchi energetici che possono influenzare la sua vita e la sua quotidianità. La lettura dell’aura ha infatti  lo scopo di individuare fratture e ferite dovute ad esperienze dolorose o traumatiche del passato, emozioni limitanti e represse che bloccano l’energia e il potenziale della persona (talenti sopiti o inespressi), dispersione, mancanza o assenza di energia dovute alla perdita di un frammento d’anima o di un aspetto importante per la persona, eccesso di energia, di apertura o chiusura di chakra ed eventuale mancanza di afflusso energetico e vitale negli organi del corpo.

Con un accurato trattamento energetico sull’aura è possibile risanare quelle fratture e ferite per ristabilire con sicurezza l’equilibrio armonioso individuale a tutti i livelli, grazie anche all’ausilio degli spiriti alleati, di parole di potere, del profumo di olii ed essenze (che contengono gli aspetti più luminosi delle piante, l’energia più potente del Sole e l’energia più leggera della Terra), del canto e della luce, che contribuiranno a ottimizzare i benefici e benessere nella persona.

 Trattamento aurico

Il massaggio aurico è uno trattamento specifico  che viene effettuato sull’aura, anche definito "accarezzamento dell’aura" o "trattamento dolce dell’aura". Permette di creare uno stato di  relax e rilassamento, rilascia lo stress, l’ansia e tensioni muscolari. Dura circa 1 ora e si fa su materassino con indumenti comodi indosso. Si basa sulla ricostruzione del colore mancante tramite esercizi di meditazione e respiro.  E’ un massaggio dolce poiché non prevede il contatto con il corpo fisico, ma semplicemente attraverso il contatto energetico con l’aura, ( campo energetico che  avvolge e delinea un corpo fisico) con una bacchetta di pura selenite , due campane tibetane, e grazie all’ausilio  della luce spirituale infusa dagli spiriti alleati.

 Contatto con la propria guida di Luce

 Il contatto con la propria guida di luce  è un’esperienza in cui il cliente viene accompagnato ad entrare in connessione profonda con il proprio Cuore, sede dell’Anima. Nell’arco della vita si sviluppa una personalità a volte cristallizzata con convinzioni e credenze radicate che spesso, anche a causa dei ritmi quotidiani, non permettono un profondo ascolto delle nostre esigenze . Questa pratica permette di entrare in connessione con la propria guida di luce  per ottenere  consigli, affrontare difficoltà, stimolare la risoluzione di problemi e compiere i propri passi evolutivi.

per informazioni su TRATTAMENTO  AURICO CON CONTATTO CON GUIDA DI LUCE Studio Olistico "OLTRE IL CONFINE 333/31.64.394 06/90.78.866 

Condividi questa pagina su: